A seguito delle decisioni assunte a livello nazionale per l’aumentata diffusione del virus COVID-19 in tutto il territorio italiano, anche la nostra associazione, analogamente a quanto sta succedendo in moltissime altre attività, ha deciso la chiusura dei propri uffici al pubblico da giovedì 12 marzo, sino al termine dell’emergenza.
In questa situazione sarà consentito l’accesso esclusivamente per i casi caso di estrema ed inderogabile urgenza che, comunque, dovranno essere preventivamente concordati con il personale delle strutture.
E’ utile ricordare che per questi sporadici casi, tassativamente, l’ingresso nelle strutture sarà ammesso soltanto se il soggetto che effettuerà l’accesso sia munito di apposito ed adeguato dispositivo di protezione (mascherina).
Per tutti gli altri soci e fruitori dei nostri servizi, sarà garantita la reperibilità telefonica ed a mezzo mail durante l’orario di apertura degli uffici, per l’occasione ridotto dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,00.
Scusandoci per il disagio arrecato e certi che vorrete comprendere le motivazioni di questa scelta, adottata prudenzialmente per la nostra, la vostra e l’altrui tutela, ci auguriamo tutti il più rapido ritorno alla normalità.